L'OFITA

 

17/02/2011
La Stampa.it - 17-02-2011
LA RIVELAZIONE DI UN TABLOID USA
JOBS HA SOLO SEI SETTIMANE DI VITA

Steve JobsdistSteve Jobs, che ha lasciato a gennaio la Apple per tornare a curarsi, starebbe molto peggio del previsto. Secondo lo statunitense National Inquirer, che ha pubblicato foto di uno Jobs scheletrico, il fondatore di Apple soffrirebe di una recrudescenza del cancro al pancreas, diagnosticato la prima volta nel 2004, e che ora gli lascerebbe solo 6 settimane di vita.
distNelle foto pubblicate sul giornale Jobs appare magro, fragile e con i capelli diradati. Secondo i medici interpellati dal giornale sarebbero i segni di un nuovo ciclo di chemioterapia per un ritorno del cancro. Il dr Samuel Jacobson ha detto all'Inquirer che, "a giudicare dalle immagini, è vicino alla fase terminale, direi che non ha più di sei settimane".
dist La Apple non ha voluto commentare l'apparizione delle immagini, che si teme possano avere un effetto negativo sulla quotazione del titolo del colosso elettronico.
dist Secondo quanto riporta la abc news, però, Jobs dovrebbe incontrare Obama stasera. Insieme a Eric Schmidt e Mark Zuckerberg, Jobs dovrebbe partecipare a una riunione con il presidente americano.


On line


Dal 1867 al 2005

Contatore



Michele Cristini

Crea il tuo badge

mix pop-art

Skype
michelecristini
Facetime
michelecristini@michelecristini.it


 

Home page
Home Page


Email
Scrivimi

Apple
Made on a Mac


Cerca nel sito



1
1